Cartina di Oga

Spazio per le novità e per le informazioni
Post Reply
User avatar
pinna
Posts: 62
Joined: Tuesday 22 January 2008, 15:46
Location: Confederella
Contact:

Cartina di Oga

Post by pinna »

Buondì a tutti

Qualcuno sa chi si è occupato della cartina di Oga con i sentieri da una parte e le piste dall'altra (se non ricordo male)? So che la Butiga un pò di tempo fa la distribuiva a titolo gratuito a tutti i propri avventori.
Mi servirebbe sapere quale tipografia l'ha stampata, se ci sono dei diritti o se si può prendere e modificare a piacimento.

Grazie
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Re - cartina di Oga

Post by elemont »

Provo ad informarmi e poi ti faccio sapere.
Tu che sei del mestiere, riguardo ai tracciati di MTB e anche di sentieri e altre escursioni dovresti sapere che c'è in commercio un apparecchio (tipo navigatore satellitare) da applicare al polso o sulla bici che memorizza tutto il percorso fatto, poi quando arrivi a casa trasferisci sul PC le informazioni che vengono abbinate e visualizzate in automatico su Google Earth.
Tale apparecchio (mi sembra della Garmin) ha il difetto di costare parecchio, ma forse per uno SVIZZERO è più accessibile!
Sarebbe una buona soluzione per realizzare il lavoro che stai proponendo.

Ciao
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
User avatar
pinna
Posts: 62
Joined: Tuesday 22 January 2008, 15:46
Location: Confederella
Contact:

GPS

Post by pinna »

Cerchiamo di non fare troppo sarcasmo e finiamola con questa storia che gli svizzeri "ié pien de franc". Se volessi comprarmi il gps della Garmin dovrei trovare il mercato nero degli organi e vendere un rene o una cornea...
Scherzi a parte ci avevo già pensato; devo solo trovare il momento propizio (finanziariamente parlando) per comprarmene uno.
Così potremmo poi caricare le tracce gps sul sito e gli avventori amanti della mtb potrebbero poi scaricarsele e usarle in tutta felicità.
Affaire à suivre :D :D :D
No pain, no glory!
Post Reply