REPORTAGE FOTOGRAFICO su Li FLAMA de s.LORENZ

Spazio per le novità e per le informazioni
Post Reply
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

REPORTAGE FOTOGRAFICO su Li FLAMA de s.LORENZ

Post by eternopadre »

Gli inconvenienti capitati nel REPORTAGE FOTOGRAFICO sulla FESTA ALPINA (v.argomento precedente) mi hanno rallentato di brutto la redazione del reportage su Li FLAMA de s.LORENZ Vedo di fare prima possibile, portate pazienza!
eternopadre
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: REPORTAGE FOTOGRAFICO su Li FLAMA de s.LORENZ

Post by eternopadre »

Oi! Ho appena caricto sul http://www.oga.so.it/chefareoga/eventi/ ... iflama.php alcune immagini della Flama de san Lorenz.
Come potete vedere, quest'anno non c'è l'abbondanza degli anni passati.
Ci sarebbe però il rimedio: chi di voi ha fatto degli scatti (e potrebbe aver piacere di vederseli sul web), me li faccia avere (via e-mail, su CD, su memoria-flash,...) che vedo di sistemarglieli sul sito. Salùdi!
eternopadre
EKS
Posts: 4
Joined: Sunday 13 December 2009, 14:16

Re: REPORTAGE FOTOGRAFICO su Li FLAMA de s.LORENZ

Post by EKS »

Ci sarebbero le foto del reporter che è venuto su a Tadè. Ci aveva detto che ce le faceva avere ma per intanto ancora niente.
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: REPORTAGE FOTOGRAFICO su Li FLAMA de s.LORENZ

Post by eternopadre »

EKS, le ultime dieci-undici foto del reportage sono appunto alcune delle (non molte) immagini che il fotoreporter valdostano mi ha mandato. Da più di un mese sono state caricate sul sito.
Le puoi scorrere alla pagina http://www.oga.so.it/photogallery/lifla ... y/foto.php .
Spero ti piacciano.
A nome di tutti i giovani presenti su in Tadé ho ringraziato Stefano, il fotoreporter. Che ha intenzione di tornare a Oga per raccogliere informazioni sulla tradizione secolare del Marzaröl. Intanto sta preparando un lavoro (un libro con anche tante immagini) dove dovrebbe comparire qualcosa sulla nostra tradizione de Li Flama de s.Lorenz. Ciao ciao
eternopadre
EKS
Posts: 4
Joined: Sunday 13 December 2009, 14:16

Re: REPORTAGE FOTOGRAFICO su Li FLAMA de s.LORENZ

Post by EKS »

Grazie! Sono contento che ci siano persone come il foto reporter che fanno conoscere le tradizioni alpine! Speriamo che ci sia anche a Marzarol.
Post Reply