Lavori in corso....

Spazio per le novità e per le informazioni
Post Reply
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Lavori in corso....

Post by elemont »

In queste settimane sono in corso i lavori per il rifacimento di alcune tratte di condutture idrauliche che comportano la chiusura delle strade interessate.
Ci auguriamo che una volta finiti i lavori di scavo e di posa delle tubazioni nuove, le pavimentazioni delle strade vengano risistemate a dovere in tempi brevi.

Anche la via Roma, pur non essendo soggetta a lavori di scavo, è ridotta piuttosto male (si può risparmiare di rimettere i dossi artificiali!) e necessita di interventi di sistemazione in attesa del porfido!


Ciao a tutti
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
gagarin
Collaboratore attivo
Posts: 207
Joined: Sunday 27 January 2008, 20:04
Location: valdisotto

Re: Lavori in corso....

Post by gagarin »

Caro Elemont, in questo periodo sono molte le strade comunali che si presentano dissestate, alcune vengono rappezzate provvisoriamente perchè saranno soggette ad asfaltatura, mentre altre dovranno essere sistemate con maggior accuratezza per evitare disagi a coloro che transitano.
Se la via Roma ad Oga necessita di interventi, verranno effettuati prima possibile, in quanto il rifacimento del porfido è improbabile che venga realizzato quest'anno, mentre la sistemazione delle vie in cui è stato rifatto l'acquedotto, avverrà in tempi ristretti e in modo definitivo.
Purtroppo il personale addetto al reparto manutentivo è ridotto a due persone e gli ordini di lavoro sono molti, per cui si cerca di fare il possibile dando precedenza alle priorità. In questo ultimo periodo, tanto tempo è stato impigato per predisporre i tabelloni per le votazioni, e anche per la pulitura delle strade con la spazzatrice.
Si spera che nei prossimi giorni si riesca a tamponare il problema buche nelle strade, tempo permettendo, perchè con la pioggia risulta difficile operare sull'asfalto ed ottenere un buon risultato.
Grazie per gli istogrammi sull'energia solare...sono curioso di verificare l'andamento di aprile quando avrai i dati, perchè in questi primi 15 giorni il sole l'abbiamo visto poco!
Un saluto da gagarin.
INSIEME PER VALDISOTTO
Post Reply