ELEMONT

Finalmente è aperto il nuovissimo Bar Gere a Oga.
Buone Vacanze!
Post Reply
User avatar
punto
Posts: 49
Joined: Sunday 13 January 2008, 15:36
Location: Oga

ELEMONT

Post by punto »

Sono seduto davanti a un caffè nel nostro virtuale bar e sono preoccupata perchè ho il sospetto che elemont stia sviluppando una personalità multipla.... sarà pericoloso?? :twisted: :?:
Dobbiamo aiutarlo, da quando è in pensione non è più lui. :shock: :shock:
Si accettano consigli per occupargli la giornata ed evitargli cattivi pensieri. :roll:
Ciao a tutti
punto
User avatar
pedro
Posts: 48
Joined: Friday 22 February 2008, 15:46

Re: ELEMONT

Post by pedro »

che strano.... :?: ho avuto la stessa impressione... :shock: :shock:
da quando ha abbandonato i poveri disgraziati colleghi della levissima non è più Lui....
Serve rimedio nel giro di poco tempo.... suggerisco di formare un COMITATO che si occupi di accelerare
l'apertura di questo nuovo BAR.. in modo tale che il "pover uomo" :cry: si possa ogni tanto recare li
dove possa trovare compagnia di fronte ad un buon bicchiere....

Oltretutto forse ci vorrebbe anche una barista .... carina... :shock: :shock:

Credo potrebbe essere una buona terapia .... per far rientrare l'uomo nella normalità :P :P

ciao an se vet :wink:
PEDRO

Dura guerra ....che mi Resisti !!!
planta de poirif
Posts: 72
Joined: Saturday 29 March 2008, 17:29

Re: ELEMONT

Post by planta de poirif »

a me sembra sanissimo di mente!
uno che come motto usa "uomo che lavora perde tempo prezioso" della vita ha capito tutto!
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Re: ELEMONT

Post by elemont »

Cari amici,
Come avete ragione!
come è dura dimenticare la fabbrica, come mi mancano gli elogi quotidiani dell direttore e dei colleghi, le strepitose
ragazze sorridenti che si aggirano per lo stabilimento, il rumore rassicurante degli impianti a regime, le sirene e i
lampeggianti degli impianti fermi, le telefonate nel cuore della notte di qualche caporeparto in difficoltà, come mi mancano i nuovi ingegnerini sorridenti e determinati a seguire le procedure della globalizzazione e sopratutto come mi manca il
Fabio....il V...lo, l' A,,,,li la S...i e la G...a !.

Pedro, tu parlavi di un comitato per velocizzare l'apertura del bar, potremo invece pensare a un comitato, magari
patrociniato dall INCA, a prezzi scontati, per organizzare le ferie dei pensionati in fabbrica, , per i nostalgici rispolveriamo una SIPA, uno Zambelli e una Simonazzi e il divertimento è assicurato..

Invece:
Come è duro il pensiero di come fare a spendere tutti i soldi della pensione e passare le giornate a decidere se
andare in ferie nel regno di Pule'anga 'o Tonga o nello stato di Oga o a progettare con l'amico Andres ipotetiche traversate
Transiberiane e avventurosi viaggi in moto nelle lunghe e polverose strade sudamericane...

Ora:
Ritorniamo alla realtà, prendiamo questa pastiglia per la pressione e andiamo a fare la spesa..magari incontro qualche
brava massaia locale che mi può consigliare come cucinare le salsicce...e risolvo anche il problema di spendere tutti i soldi della pensione ! Che bello !

Comunque caro Pedro "amo un bogl e po l'e cota" e quindi come dici tu GODIAMOCELA FIN CHE SI PUO' (e come si può)!

Un saluto a tutti

PS: Ringrazio planta del poirif del supporto morale!
Per Punto: anche tu hai una doppia personalità ? Inizi l'argomento al maschile, continui al femminile? Bene Bene..se hai tempo oggi ti invito a bere un caffè reale a casa mia così chiariamo la faccenda !!!
Ciaooooo!
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
User avatar
punto
Posts: 49
Joined: Sunday 13 January 2008, 15:36
Location: Oga

Re: ELEMONT

Post by punto »

ciao elemont,
vedo che al mattino cominci presto a navigare. La mia doppia personalità è facilmente spiegabile; eravamo in due, uno dettava, l'altra scriveva e abbiamo fatto un po' di confusione. Comunque per il caffè accettiamo tutti e due, speriamo che ci sia il sole così stiamo fuori.

P.S.Hai finito con le "obre"?? E le salsicce come le hai fatte??
Io oggi ho la cameriera a casa e ha detto che mi prepara anche da mangiare; così trovo il pranzo e poi anche il caffè pronto.
Cosa vuoi di più dalla vita??

Ciao
punto
Post Reply