Immagine di TESTATA del FORUM
- eternopadre
- Collaboratore attivo
Immagine di TESTATA del FORUM
Complimenti sia a Elemont per la scelta dell'immagine di apertura del Forum sia a Otto per lo scatto davvero particolare
.

eternopadre
Re: Immagine di TESTATA del FORUM
Grazie Eterno Padre un complimento così dall'alto non si riceve tutti i giorni e non può che fare piacere
Vedo spesso dei fantastici scatti anche sul sito di Oga:sei tu stesso l'autore o hai dei validi collaboratori?
Avrei anche la foto di un monumento di Oga ma non ho il permesso di pubblicarla.....vedrò cosa posso fare!....forse la prossima testata Elemont permettendo
saluti a tutti!

Vedo spesso dei fantastici scatti anche sul sito di Oga:sei tu stesso l'autore o hai dei validi collaboratori?
Avrei anche la foto di un monumento di Oga ma non ho il permesso di pubblicarla.....vedrò cosa posso fare!....forse la prossima testata Elemont permettendo

saluti a tutti!
punto
- eternopadre
- Collaboratore attivo
Re: Immagine di TESTATA del FORUM
Se sulla foto non c'è alcun [by xy] vuol dire che lo scatto è mio (ne sono l'autore).
In tutti gli altri casi lo scatto è di qualche anima buona che ha voluto inviare il suo contributo.
Come puoi verificare, i migliori scatti sono altrui. Io sono un po' pasticcione, e soprattutto ripetitivo (ed è per questo che chiedo sempre la carità di avere immagini da altri!)
Mi hai messo in ansia con quel
che ci sarà mai di così fondamentale ad Oga da dover richiedere una autorizzazione per la sua pubblicazione? A meno che... però! Mica male l'idea se è quella che sto io immaginando sia. Bella! 
In tutti gli altri casi lo scatto è di qualche anima buona che ha voluto inviare il suo contributo.
Come puoi verificare, i migliori scatti sono altrui. Io sono un po' pasticcione, e soprattutto ripetitivo (ed è per questo che chiedo sempre la carità di avere immagini da altri!)
Mi hai messo in ansia con quel
che non avresti il permesso di pubblicare. Oddio,monumento di Oga

eternopadre