Considerazioni sul forum

Suggerimenti, critiche, novità e richieste relative al forum
Post Reply
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Considerazioni sul forum

Post by elemont »

Ciao a tutti,
da un po' di tempo non abbiamo discusso molto e questo, secondo me, rispecchia una situazione di indifferenza verso tutto quello che succede intorno a noi.
La funzione del forum è quella di comunicare con la gente, di dare informazioni a chi lo legge e di tenere vivo l'interesse dei cittadini su quello che succede nel nostro paese e dintorni....e anche di poter segnalare le cose che vanno o non vanno bene ai responsabili che ci amministrano!
Mi auguro che le discussioni riprendano vigore e in particolare che anche i nostri amministratori partecipino attivamente!
Forza ragazzi facciamoci sentire!
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
User avatar
punto
Posts: 49
Joined: Sunday 13 January 2008, 15:36
Location: Oga

Re: Considerazioni sul forum

Post by punto »

elemont wrote:da un po' di tempo non abbiamo discusso molto e questo, secondo me, rispecchia una situazione di indifferenza verso tutto quello che succede intorno a noi.
............................................. ehi gente Elemont c'è ancora, pensavo di averlo perso!!!
Forse da un po' di tempo non abbiamo discusso molto perchè mancava l'anima della discussione, TU elemont. Siamo tutti presi, ciascuno dai nostri problemi, impegni e occupazioni varie e anche tu ti sei fatto prendere :!: .... Bentornato!
In ogni cosa ci vuole chi "tira il carro" e in questo caso possiamo dire che senza il tuo sostegno il carro ha rallentato molto, quasi a fermarsi. Ora ripartiamo, tra poco inizierà la stagione sciistica, come siamo messi quest'anno con gli impianti.? :mrgreen: (vecchio cavallo di battaglia del forum) :twisted: Inizieranno le nuove discussioni, vedrai...
punto
Post Reply