Foto panoramica di apertura

Suggerimenti, critiche, novità e richieste relative al forum
Post Reply
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Foto panoramica di apertura

Post by eternopadre »

È una bella foto (come di consueto) 8)
Non mi pare però di aver in qualche angolo del mio cranio di "ogolin a spass" un panorama ogolino di tal fatta :roll:
Vuoi vedere che qualcuno ci sta dicendo che anche altrove (e non solo a Oga!) ci sono bei posti, panorami mozzafiato, vedute strepitose, e per convincerci carica sul forum la prova immagine?
Chi svela il mistero :?:
eternopadre
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: Foto panoramica di apertura

Post by eternopadre »

:shock: nella foto panoramica di apertura quel braccio di gru con sullo sfondo Oga è polemico? :?
eternopadre
User avatar
punto
Posts: 49
Joined: Sunday 13 January 2008, 15:36
Location: Oga

Re: Foto panoramica di apertura

Post by punto »

Ma noo....figurati,assolutamente nulla di polemico:è solo che l'amico Higgins da un tot di tempo mi chiedeva la foto primaverile e siccome quest'anno la primavera è molto in ritardo per poter inquadrare almeno un paio di fiorellini (planta de cerigia in basso a destra)ho dovuto portare l'inquadratura un po'più a valle. Poi sapendo che il giallo è il colore preferito da Higgins.... :idea:
punto
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: Foto panoramica di apertura

Post by eternopadre »

Mersi, Punto.
Fra un attimo carico in "Ambiente e territorio" uno scatto della Web-cam su Oga. Anche lì fa bella mostra di sé una gru. In attesa che possa servire come "posa" per le rondini (ah! i fili della luce d'un tempo!), mi sa che questa gru sia stata installata (proprio oggi) per ben altri motivi :oops: . Salùdi!
eternopadre
sidecar
Posts: 27
Joined: Saturday 5 December 2009, 9:36

Re: Foto panoramica di apertura

Post by sidecar »

Ciao a tutti, è da un pò che ve lo volevo dire e oggi oso: per favore cambiate la foto di apertura, quella di adesso non è per niente bella...
Senza offesa! Buona giornata a tutti.
Sidecar
planta de poirif
Posts: 72
Joined: Saturday 29 March 2008, 17:29

Re: Foto panoramica di apertura

Post by planta de poirif »

certamente, non e' una foto da depliant turistico!
Pero' io suggerisco di lasciarla come monito per ricordare a tutti che ci sono cantieri aperti e che altri ne apriranno, in quel ex ridente paesello che era Oga.
Chi ha scattato quella foto merita un elogio perche essa fa intuire, suggerisce e non fa dimenticare quello che succede a Oga, come ben mostra la web cam nr.1 collocata al Residence Mirage.
Tale web cam mostra in tutta la sua attivita' una gru, probabilmente gemella di questa.
sidecar
Posts: 27
Joined: Saturday 5 December 2009, 9:36

Re: Foto panoramica di apertura

Post by sidecar »

E' proprio così, ed è per questo che quando apro il forum mi innervosisco...anche con gli abitanti di Oga che, come ha già scritto qualcuno, vende i terreni per lasciare che sopra vi si costruiscano i condomini......
User avatar
punto
Posts: 49
Joined: Sunday 13 January 2008, 15:36
Location: Oga

Re: Foto panoramica di apertura

Post by punto »

buongiorno a tutti!!! Non scrive più nessuno sul forum?
Elemont, per cominciare dovresti cambiare la foto di apertura, mi sembra un tantino "invernale"....adesso che finalmente è arrivato un po' di caldo anche qui, ci starebbe bene una visione estiva di Oga.
cerca nel tuo archivio e vedrai che qualcosa esce...
punto
Post Reply