a proposito di skieda de n'olta

Non solo critiche ma anche proposte realizzabili per migliorare !
Post Reply
User avatar
merigo
Posts: 32
Joined: Monday 22 December 2008, 0:27
Location: Oga

a proposito di skieda de n'olta

Post by merigo »

ho notato molto il successo che ha riscosso la skieda de n'olta e mi è venuta un'idea.
perchè non creare una manifestazione gemella estiva chiamata LA PEDALEDA DE N'OLTA? quest'estate infatti sono andato in toscana per partecipare al memorial coppi-bartali ed era una bellissima corsa d'epoca in cui tutti i partecipanti utilizzavano biciclette vecchie ed erano vestiti come i ciclisti di una volta o con dei vestiti vecchi; ma questa non è la sola corsa ciclistica d'epoca esiste anche L'EROICA a siena.
non sarebbe bello farlo anche qui a Oga ? in un luogo come la valtellina in cui intorno agli anni 30 il ciclismo era lo sport più praticato con i suoi passi leggendari come lo STELVIO o il GAVIA e più recentemente il mortirolo?
basterebbe un percorso semplice come da oga al forte o dala madonnina al forte.....
Cosa ne pensate?
VIVA L'ITALIA!
User avatar
pedro
Posts: 48
Joined: Friday 22 February 2008, 15:46

Re: a proposito di skieda de n'olta

Post by pedro »

ciao
bella idea :idea: :D sesi riuscisse a fare qualcosa sarebbe proprio bello...
ho avuto occasione di fare il percorso dell'EROICA .. una cosa da sballo ..

non credo si possa arrivare a tanto.. però anche nel nostro trritorio credo che qualcosa di "simpatico " si possa fare.
PEDRO

Dura guerra ....che mi Resisti !!!
User avatar
merigo
Posts: 32
Joined: Monday 22 December 2008, 0:27
Location: Oga

Re: a proposito di skieda de n'olta

Post by merigo »

se volete visitare i siti del memorial coppi-bartali o dell'eroica andate su http://www.coppibartali.it" onclick="window.open(this.href);return false; o http://www.eroica.it" onclick="window.open(this.href);return false;
poi ho pensato perchè non farle "la pedaleda de n'olta" in occasione della sagra del persighin o della festa alpina al forte?
spero che gli organizzatori della skieda de n'olta prendano in considerazione questa mia idea.
VIVA L'ITALIA!
Post Reply