Articolo su Centro Valle

Spazio per le novità e per le informazioni
Post Reply
User avatar
Staff
Site Admin
Posts: 41
Joined: Wednesday 9 January 2008, 9:00
Location: Oga di Valdisotto

Articolo su Centro Valle

Post by Staff »

Pubblichiamo l'articolo riportato da Centrovalle relativo al nostro Forum....sperando che serva ad incentivare le iscrizioni e le discussioni.
Ringraziamo la giornalista Roberta Cervi per lo spazio e le belle parole che ci ha dedicato.

Image

Forza Ragazzi !
Lo Staff
User avatar
giocali
Posts: 35
Joined: Tuesday 15 January 2008, 8:29
Location: Oga co' de sora
Contact:

Re: Articolo su Centro Valle

Post by giocali »

Bravi ragazzi :!:
Ora ho capito perchè ieri iginio saliva de mez oga senza toccare la pavimentazione, io ero convinto che aveva trovato qualche invenzione informatica da farmi vedere. invece no le gi sul giornal esa si che al se ingriciola i baffi.
Forza iginio e franco siete il nostro futuro(forze ho esagerato) :D :D :D
Scherzi a parte complimenti e grazie xer tutto il vostro IMPEGNO E TEMPO che dedicate al sito e forum di oga. :wink:
Giocali
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: Articolo su Centro Valle

Post by eternopadre »

Ha ragione Elemont di camminare a mezz'aria! Quando ha lanciato il Forum, ad essergli a fianco eravamo in pochi pochini, magari anche un po' personalmente restii a promettere partecipazione attiva e costante. Bravo, Elemont. Forza! che il lavoro da fare è ancora tanto.
Bisognerebbe rifare una piccola campagna di adesione al Forum, cercando di tirar dentro sia i giovani sia gli ospiti (i scior) di Oga, e studiare il canale ufficiale per parlare con il Comune e anche con la Comunità montana (non dirà di no, visto la brutta aria che tira sulla sua sopravvivenza).
eternopadre
planta de poirif
Posts: 72
Joined: Saturday 29 March 2008, 17:29

Re: Articolo su Centro Valle

Post by planta de poirif »

Condivido gli apprezzamenti della giornalista di Centro Valle sia per il sito che per il forum.
Per quanto riguarda il sito credo che quando e' nato pochissimi credevano che avrebbe avuto successo, sarebbe durato nel tempo, sarebbe stato aggiornato costantemente, avrebbe avuto web cam installate in paese, e soprattutto avrebbe avuto cosi' tante visite, e perdipiu' giornalmente ( evento raro nei siti) .
Inoltre a detta di chi se ne intende di costruzione di siti e' di facile consultazione, semplice ma completo.
Sul forum penso che abbia un numero di argomenti vasto dove chi vuole puo' dire la sua, e' regolato da norme serie e gestito in maniera molto simpatica e rilassata.
Per me e per altri ogolini che sono lontani dal paese entrambi sono un mezzo per soffrire un po' meno di nostalgia.
Bravi agli ideatori, sappiamo che c'e' voluto tempo e pazienza ma ne e' valsa la pena. complimenti!
planta de poirif
Posts: 72
Joined: Saturday 29 March 2008, 17:29

Re: Articolo su Centro Valle

Post by planta de poirif »

un'idea per raccogliere adesioni al forum e far conoscere il sito:
chiedere a qualche studente ogolino di liceo artistico di creare 3 0 4 locandine che invitino a visitare il sito e a partecipare al forum ( citando gli argomenti) e piazzarle nei punti strategici: futuro bar gere, butiga, scuola sci, plazin e plaza.
planta de poirif
Posts: 72
Joined: Saturday 29 March 2008, 17:29

Re: Articolo su Centro Valle

Post by planta de poirif »

un po di tempo fa avevo suggerito di far conoscere a piu' gente possibile il sito e il forum di oga.
l'idea era quella di affiggere locandine scritte a mano nei posti piu' frequentati: butiga plazin plaza bar.
qualcuno ci ha pensato? e' una bella idea no?
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: Articolo su Centro Valle

Post by eternopadre »

M'aspettavo anch'io che qualcuno di lassù prendesse qualche iniziativa (di quelle suggerite da te, Planta de pöirif, per promuovere il Forum (e il sito anche). Si batte la fiacca anche a Oga! Non mi pare che tutti gli ogolini i en dré a fen. Fra qualche giorno salgo anch'io in quota e vedrò di attivarmi.
eternopadre
User avatar
Staff
Site Admin
Posts: 41
Joined: Wednesday 9 January 2008, 9:00
Location: Oga di Valdisotto

Re: Articolo su Centro Valle

Post by Staff »

Abbiamo appena appaltato ad un futuro grafico pubblicitario che ha appena finito gli esami di maturità, la reaizzazione di una locandina per far conoscere il sito di Oga e naturalmente anche il forum.
Fra qualche giorno possiamo vederle alla butiga e... ssperiamo ... anche nel nuovo fiammante bar "gere" !!
Ciao e grazie panta del poirif !!
Nota: si pensava di stampare anche qualche messaggio di pubblico interesse da appendere per chi non ha internet ..che ne dite ?
Lo Staff
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: Articolo su Centro Valle

Post by eternopadre »

Tutte buone le iniziative per la promozione di Oga. Domani viaggio e mercoledì arriverò al campo base per dare una mano!
eternopadre
Post Reply