ELEZIONI COMUNALI 2014

Spazio aperto al dibattito sulle prossime elezioni..si raccomanda di mantenere la discussione moderata e rispettosa verso gli altri.
Post Reply
gagarin
Collaboratore attivo
Posts: 207
Joined: Sunday 27 January 2008, 20:04
Location: valdisotto

ELEZIONI COMUNALI 2014

Post by gagarin »

VIVERE VALDISOTTO

Dopo due mandati di amministrazione, ci sembra giusto proporre ai cittadini di Valdisotto una continuità del nostro gruppo, pur nell’impossibilità di ripresentare Alessandro Pedrini come candidato sindaco, al quale vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno e la competenza dimostrati in questi dieci anni, certi che rimarrà un valido supporto per il nuovo candidato sindaco, Sergio Bracchi, e per tutti coloro che si propongono per una nuova sfida nella nostra lista.

Abbiamo riscontrato nel nuovo candidato sindaco molto entusiasmo, voglia di operare e di mettersi in gioco con tutti i componenti della squadra per il bene della nostra collettività.
Ci proponiamo quindi con rinnovato vigore, che unito all’esperienza dei più anziani, e grazie anche all’inserimento di “nuove leve” potrà dare nuova linfa alla compagine amministrativa.
Sarete voi cittadini a dare il responso sul nostro precedente operato e quindi a decidere se saremo meritevoli della vostra fiducia.

Il programma dell’ultimo mandato è stato realizzato compatibilmente con i limiti e le difficoltà imposte dalle direttive statali che negli ultimi anni hanno condizionato le scelte e i tempi di attuazione di opere già programmate da tempo e pronte per essere appaltate con adeguata copertura finanziaria. Confidiamo dunque che il governo nazionale sappia comprendere i problemi dei Comuni, eliminando tutte le briglie che ostacolano le loro iniziative e quindi permettendo una maggior velocità di realizzazione delle opere che questi programmano.

Allo scopo di mantenere viva e migliorare la crescita socioeconomica del nostro Comune, noi garantiamo tutto l’impegno possibile e siamo determinati a guardare avanti impegnandoci a intervenire su quanto ancora non funziona come dovrebbe.
Con questo proposito ci candidiamo per i cinque anni futuri di amministrazione.

Il presente Programma Elettorale è stato realizzato con il contributo di tutti i componenti del Gruppo Vivere Valdisotto. La conoscenza dei bisogni del Comune si basa sull'indispensabile scambio di informazioni e consigli dei cittadini coinvolti nell'individuare le necessità o le priorità delle frazioni in cui viviamo.
Il programma si apre con un resoconto della positiva situazione economica e amministrativa (grazie alla quale molte opere sono già in corso) e prosegue trattando in modo approfondito argomenti e temi corrispondenti agli assessorati di competenza.
Riassumere in poche e sintetiche parole il lavoro che ci impegneremo a svolgere nei prossimi 5 anni non sarebbe, secondo noi, rispettoso del vostro giudizio, ci auguriamo, quindi, che possiate leggere, condividere e approvare, con calma e attenzione, ciò che proponiamo e descriviamo nel presente opuscolo.

Se siete interessati (= se qualcuno visita ancora il "Forum di Oga") domani allego il programma, che comunque verrà consegnato a tutte le famiglie in forma cartacea nel corso della prossima settimana. Un cordiale saluto agli eventuali lettori del forum!

Ugo Rodigari
INSIEME PER VALDISOTTO
gatt selvadik
Posts: 21
Joined: Wednesday 26 August 2009, 0:39

Re: ELEZIONI COMUNALI 2014

Post by gatt selvadik »

mha!!!
L'asino d'oro di Apuleio...!!!???
Sono perplesso.... :-((
Post Reply