elezioni comunali

Spazio aperto al dibattito sulle prossime elezioni..si raccomanda di mantenere la discussione moderata e rispettosa verso gli altri.
User avatar
salsi
Posts: 6
Joined: Friday 28 March 2008, 20:48

Re: elezioni comunali

Post by salsi »

Per il nostro amico Elemont ovvero il governatore della repubblica di oga.
Ci consenta di farle i nostri complimenti per il suo impegno per quanto riguarda la produzione nel campo del' energia pulita e la diffusione del know -how stesso, considerando il suo impegno nei settori ecoambientali, turistico , sociale, ci chiedavamo il perchè di una non presentazione di una sua lista alle prossime amministrative comunali,provinciali ed europee .
Sicuramente avrebbe avuto un meritato e largo consenso dalla popolazione della repubblica di oga e anche da altre realtà frazzionali e produttive del nostro comune (vedi Piazza,Piatta,
Cepina ecc......) .
Con grande Stima la salutano amici e sostenitori .
frosula
Posts: 73
Joined: Saturday 2 February 2008, 22:17
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by frosula »

Ciao Gagarin,
devo dire che non sono del tutto d'accordo con te sugli errori dei Kennedy o per meglio dire, il loro valore morale e stato proprio il rendersi conto di avere sbagliato fidendosi di "falsi consiglieri" e ritornare sui propri passi anche se questo gli è costato la vita. Quanti dei nostri politici sono disposti a dire di avere sbagliato.
Una registrazione audio di un discorso di John F. Kennedy tenuto nel 1961 davanti all'Associazione Americana degli Editori, dove mette in guardia la Stampa sulle infiltrazioni delle società segrete negli affari interni ed esteri.
.
A proposito di elezioni ,è possibile avere il vostro programma sul forum?
User avatar
pedro
Posts: 48
Joined: Friday 22 February 2008, 15:46

Re: elezioni comunali

Post by pedro »

salve a tutti...
mi unisco alla "invocazione" di SALSI ....

ELEMONT ... pardon.. :oops: :oops: Sua Eccellenza governatore della Repubblica di OGA ... :lol: :lol:
dovevi farti o metterti in Lista....

CI CONTIAMO PER LA PROSSIMA VOLTA..
:?: :?:
PEDRO

Dura guerra ....che mi Resisti !!!
User avatar
salsi
Posts: 6
Joined: Friday 28 March 2008, 20:48

Re: elezioni comunali

Post by salsi »

Buonasera a tutti, ci siamo!i programmi sono usciti, adesso ce li spiegheranno pure, e poi tutti a votare, e vinca il migliore! Io di politica ne capisco poco, in questi anni però seguendo un po’ le problematiche che si sono presentate nel nostro comune e in special modo a Oga, mi sono fatto un’idea di cosa è la politica,voglio prima fare una riflessione, andrò indietro nel tempo non per fare retorica ma perché per capire dove e come si vuole andare è meglio guardare come e da dove veniamo, erano gli anni 70 e il bum edilizio è in piena evoluzione la piccola e tranquilla Oga viene notata dalle immobiliari che con la complicità di chi amministrava a quei tempi la si arricchisce di condomini che con il paesaggio montano centrano ben poco, la regione pressata dalle interpellanze degli ambientalisti di allora (Italia Nosta) ci mette una pezza e blocca lo scempio, negli anni 80 si fa avanti un’idea,forse sono maturi i tempi per sviluppare sciisticamente il S.Colombano! non si cerca però un accordo con la s.i.b. che gia gestiva due impianti, la nuova società vuol far da sé, la chiamano s.i.s.c.o partono alla grande anche perché forti del sostegno dell’amministrazione in carica a quei tempi, gli impianti cominciano a girare ma per poco,il deficit aumenta e viene a mancare anche l’appoggio politico con il cambio di amministrazione,che probabilmente gli avrebbe garantito qualche concessione edilizia, perché il fine era quello,gli impianti erano un paravento! la società fallisce e da allora è un cambio di proprietà dopo l’altro, che comporta un’ incertezza di gestione, siamo entrati negli anni 90 il mattone comincia a tirare di nuovo, forti degli errori fatti nel passato i nostri amministratori con l’aiuto di qualche ingegnere, e architetto preparano il nuovo piano regolatore con dei parametri volumetrici molto appetibili per le immobiliari se poi aggiungiamo la nuova legge sul recupero del sottotetto il gioco è fatto e avanti con le concessioni edilizie! Siamo nel 2000 e la musica non cambia adesso si costruisce anche sulla strada!! Bene!o meglio Male!ho voluto toccare il tema edilizio perché vengo anch’io da una famiglia di costruttori qualche casa a Oga l’abbiamo costruita anche noi e spero di costruirne ancora, siamo però anche gli unici in paese ad avere un’attività alberghiera e ristorativa questo perché se abbiamo avuto degli utili li abbiamo rinvestiti nel nostro paese in modo produttivo
Quello che non avviene quando ci sono di mezzo le immobiliari,il loro fine è quello di arraffare più che si può e lasciare a noi i problemi. Dicevo prima che per sapere dove andare è utile guardarci indietro e vedo che Oga è da tempo che non è degli Ogolini avremmo potuto sfruttare e valorizzare noi le risorse che il nostro paese ci offriva in modo sicuramente meno aggressivo e più produttivo,e qui tiro in ballo la politica e chi la gestita, perché sono anni che la storia è sempre uguale i programmi parlano di sviluppo sostenibile di rilancio turistico di agevolazioni alle attività produttive ecc.ecc.poi cosa succede!? Succede che quello che chiamiamo il potere forte comincia ad aggirarsi nel palazzo e a dettare le regole che hanno portato il nostro bel paesino che era a quello che è allora cosa dire! Bravi!!!! Adesso ho capito cosè la politica è un gioco di prestigio fatto da bravi prestigiatori!!!!!!
Saluti da salsi ovvero Salomoni Silvano.
User avatar
desfrosc
Posts: 10
Joined: Friday 27 June 2008, 7:48
Location: Italiana

Re: elezioni comunali

Post by desfrosc »

Ciao Salsi, nel tuo grande discorzo mi risultano alcune imprecisioni. la sisco non è nata per fare speculazioni come intendi te, se ben ricordi la grande speculazione è partita dopo il 93 quando i soci sisco mettevano in liquidazione la societa.
Nei anni 90 mi risulta che ti sei messo in lista x le comunali!!!
Nella GRANDE SPECULAZIONE soci S.i.s.co non ne trovi( quelli che te intendi).
Ti ammiro perchè ai avuto il coraggio di aprire un attivita.
gagarin
Collaboratore attivo
Posts: 207
Joined: Sunday 27 January 2008, 20:04
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by gagarin »

Caro SALSI ovvero Salomoni Silvano, LA POLITICA E' BELLA SE E' TRASPARENTE, ONESTA E SE VA INCONTRO AI BISOGNI E ALLE ASPETTATIVE DELLA GENTE! Questo... chiamiamolo "motto" dovrebbe guidare tutti coloro che si mettono in gioco per amministrare il Comune. Per parte mia lo tengo ben presente, e ho cercato di praticarlo e lo praticherò anche in futuro se sarò ancora chiamato in amministrazione, poi devo dirti che non mi sento affatto un "prestigiatore" perchè non sono mai riuscito a fare giochi di prestigio e neppure ne ho visti fare dai miei colleghi, pittosto so di aver dedicato parte del mio tempo per cercare di migliorare la qualità della vita nei nostri paesi. Purtroppo però non sempre i programmi e le opere vanno per il verso giusto e per tante persone che "gradiscono" ce ne sono altre che magari non approvano o criticano le azioni e le opere realizzate...ma questo fa parte del GIOCO, l'importante è avere una coscienza e "sentirsi a posto" con questa. Con questo spirito mi sento pronto ad accettare il verdetto delle prossime votazioni e...vinca la squadra migliore!
Un saluto a tutti.
gagarin
INSIEME PER VALDISOTTO
gagarin
Collaboratore attivo
Posts: 207
Joined: Sunday 27 January 2008, 20:04
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by gagarin »

Ciao FROSULA, il nostro programma dovrebbe inserirlo sul forum il mio amico "giocali" (che spero legga) anche perchè io non ho molta dimestichezza con queste manovre...spero che lo faccia a breve, altrimenti arrivano le elezioni e l'interesse si affievolisce. In questi giorni dovrebbe essere giunto in tutti i nuclei familiari il programma cartaceo, perciò sotto gli occhi di tutti i residenti.
Ciao. gagarin.
INSIEME PER VALDISOTTO
gagarin
Collaboratore attivo
Posts: 207
Joined: Sunday 27 January 2008, 20:04
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by gagarin »

Chiedo scusa, non avevo ancora visualizzato il capitolo "programmi" dove NAPO ha inserito il programma della nostra lista "VIVERE VALDISOTTO".
INSIEME PER VALDISOTTO
User avatar
salsi
Posts: 6
Joined: Friday 28 March 2008, 20:48

Re: elezioni comunali

Post by salsi »

Buonasera a desfros e a chi legge, di inprecisioni probabilmente ne ho scritte, ma sul discorso s.i.s.co penso proprio di no, non voglio entrare in polemica con nessuno ma visto che magari sai meglio di mè come sono andate le cose spiegami il perché non si era cercato un accordo con la s.i.b, si sarebbero potuti rimodernare i due impianti esistenti di sua proprieta alle motte e al forte e la s.i.s.co avrebbe investito meglio sul S.Colombano e poi una società che investe nello sci, in un paese come Oga per poter stare in piedi dovrebbe assicurarsi qualche struttura alberghiera non mi risulta che da parte della societa ci siano state richieste all’amministrazione in quel senso, e poi qualcuno di (quelli che intendo) visto che a Oga non si concludeva niente ha preferito andare altrove, e sul discorso poi della grande speculazione non è partita nel 93 ma bensi nel 73 con la i.n.t.u.r di Antonioli e compani, nel 93 ce stata la seconda ondata! Non ho capito il fatto che ti risulta che mi sia messo in lista negli anni 90! lo confermo e ti dico anche che sono stato il meno votato e forse è stato meglio cosi, io in fatto di dialettica sono carente e caratterialmente sono molto sanguigno e quindi non adatto alla politica non sono un bravo prestigiatore!


Gagarin buonasera, vedo che la propaganda comincia a riscaldarsi! È si la politica dovrebbe essere come dici tè e non metto in dubbio le buone intenzioni di chi si mette in gioco sono da ammirare, amministrare penso comporti impegno e pure un po’ di rogne, ma resto sempre dell’idea che chi ha il potere economico e ha bisogno del consenso amministrativo per raggiungere i propri fini non si faccia scrupoli e le provi tutte per ottenere quello che vuole, devo ammettere che la vostra gestione amministrativa è stata buona, ho apprezzato la vostra disponibilità a rapportarsi con i vostri amministrati, non è certo in quello che io definisco ordinaria amministrazione che si trova spazio per la critica, quello che ho scritto l’altra sera
Lo scritto per evidenziare che quello che può sembrare un buon proposito al momento con il tempo spesso si rivela un danno per la collettivita parlo di Oga anche perché le problematiche delle altre frazioni non le conosco, probabilmente se adesso ci lamentiamo dell’invasione di seconde case la colpa è anche un po’ nostra, non abbiamo capito che per sviluppare turisticamente il nostro paese bisognava prendere un’ altra strada pazienza, per molti probabilmente le cose vanno bene cosi, ritengo che un bel po’ di responsabilità sia da imputare alle amministrazioni passate, per dare un freno alle speculazioni immobiliari sarebbe bastato ridurre i rapporti volumetrici di costruzione quando si era studiato il piano regolatore, anche perche eravamo già passati da un periodo di cementificazione selvaggia!
Saluti salsi-silvano.
frosula
Posts: 73
Joined: Saturday 2 February 2008, 22:17
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by frosula »

Buona giornata,
come hanno potuto poche persone distruggere il nostro territorio se non con l'aiuto inconsapevole di chi il territorio l'ha venduto, pensando di risolvere i propri propri problemi,la grave colpa di chi ci ha governato e stata quella di non consapevolizzare la gente sulle reali potenzialità del turismo privilegiando quei settori con un più immediato ritorno economico.
Ora ci rendiamo conto di aver sbagliato ma siamo in balia di questi cosidetti "poteri forti" che hanno a disposizione un immenso capitale economico e dettano le regole affiancati da schiere di avvocati e consulenti appoggiati da uno stuolo di tecnici che ovviamente hanno interessi nel far perdurare tale situazione e useranno le elezioni per illuderci che la loro intenzione sarà quella di sviluppare il turismo ma temo che la realtà sarà diversa.
Sicuramente gli amministratori hanno delle responsabilità in più,ma le nostre responsabilità dove sono,siamo così ignoranti da non capire che l'unica soluzione al problema siamo noi,siamo noi che vendiamo i terreni, siamo noi che ossequiamo queste persone, siamo noi che non ci ribelliamo,siamo noi che non abbiamo una mentalità turistica,siamo noi che abbiamo paura di dire i nomi e i cognomi di queste persone, siamo noi che abbiamo scrarso interesse verso la politica ,siamo noi che preferiamo criticare piuttosto che fare, siamo noi che diciamo ti ammiroperchè uno apre un attività turistica,siamo noi che non siamo capaci di fare sistema mettere da parte le beghe quotidiane e pensare che uniti abbiamo più forza per denunciare ne è la prova questo forum pochi discutono forse non è il mezzo adatto o forse non c'è un reale interesse a cambiare le cose come dice Silvano si vede che va bene così.
L'avidità di questi non ha limiti questo mi spaventa più di tutto e si arriverà ad un punto che per poter lavorare bisognerà intercedere presso di loro come si fa in certe parti d'Italia.
Meditate.
gagarin
Collaboratore attivo
Posts: 207
Joined: Sunday 27 January 2008, 20:04
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by gagarin »

Cara FROSULA, solo due righe per dirti che dopo questo tuo scritto, mi sei diventata ancora più simpatica! Approvo quello che dici. Ciao.
gagarin.
INSIEME PER VALDISOTTO
User avatar
desfrosc
Posts: 10
Joined: Friday 27 June 2008, 7:48
Location: Italiana

Re: elezioni comunali

Post by desfrosc »

Ciao salsi senza nessuna polemica voglio solo fare una piccola precisazione, nel 1990 un certo Sig. Fontana (propietario impianti S.i.b in quel periodo )stava per ritirare gli impianti S.i.s.co ma chi ci governava in quel periodo disse di no. Il Sig. Fontana ritirava e voleva investire diversi miliardi di vecchie lire. Ora pensala pure come vuoi.... il passato è passato ora pensiamo al nostro futuro!
In questi giorni ho visto le liste, sinceramente in una ho visto candidati che fanno riflettere.
Ora cerchiamo di salvare il salvabile, buone votazioni a tutti i residenti.
Ciao a tutti e FORZA OGA votate bene
User avatar
zagor
Posts: 61
Joined: Friday 14 March 2008, 9:05

Re: elezioni comunali

Post by zagor »

Ciao a tutti, sono perfettamente d'accordo con il pensiero di "frosula", i poteri forti, che sono sempre e solo quelli che hanno a che fare con il denaro (proprio o di altri...) hanno sempre e avranno sempre il potere di far andare le cose in un modo o nell'altro. Questo sia nel piccolo del nostro comune che nelle provincie, comunità montana, regione e, salendo ancora fino al potere centrale.... Purtroppo il mondo gira così e i cosiddetti poteri forti sono abili nel girare come i segnavento e salire sul carro del potere...
Sta a noi alla fine nel valutare bene le cose, capire cosa è giusto e cosa sbagliato, e alla fine trarre le conclusioni.

Ora, nel nostro piccolo, nel prossimo periodo bisogna approvare il PGT e questo è un bocconcino prelibato si sa, e ancora più succulento se abbinato al discorso impianti di San Colombano....
Il problema degli impianti è serio si capisce, spero solo che il Comune, da chiunque sarà governato, non "investa" ancora denaro pubblico in una società fallità più volte (e il destino sarà sempre quello purtroppo..), come spero che non ceda a ricatti che potrebbero consentire un ulteriore scempio di quel che resta di Oga!!!!
Che vinca il migliore!
... O il male minore...!
frosula
Posts: 73
Joined: Saturday 2 February 2008, 22:17
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by frosula »

Zagor dice,
.
i poteri forti, che sono sempre e solo quelli che hanno a che fare con il denaro (proprio o di altri...) hanno sempre e avranno sempre il potere di far andare le cose in un modo o nell'altro. Questo sia nel piccolo del nostro comune che nelle provincie, comunità montana, regione e, salendo ancora fino al potere centrale.... Purtroppo il mondo gira così e i cosiddetti poteri forti sono abili nel girare come i segnavento e salire sul carro del potere..
sarò idealista ma non sono d'accordo con tè il mondo gira così perchè lo permettiamo noi ,i nostri governi riflettono quello che siamo quindi per cambiare i vertici bisogna cambiare la base.

Premesso che ho sempre pensato che gli impianti in quanto cardine del turismo invernale debbano essere gestiti da coopertive pubblico-privato, ma per motivi che si sanno già ora sono in mano interamente a banche e privati che sicuramente continueranno a ricattare (Fiat ne è un esempio)allora non era forse meglio dare più soldi e pretendere di aver un maggior peso decisionale?
La San Colombano è in liquidazione già da alcuni mesi,chi la compra deve sganciare un bel pò di milioni (oltre ai debiti bisogna anche ristrutturare)e con quale prospettiva dato che non ci sono i cosidetti posti caldi per permettere poi di ammortizzare tale investimento, bisognerà costruire alberghi e fin qui tutto bene ma chi costruirà gli alberghi o meglio quanti alberghi e quanti appartamenti per poter considerare conveniente l'investimento o ancora siamo sicuri che non sia l'ennesima manovra per allargare di molto il nuovo PGT.
Allora se si deve speculare sul territorio a tutti i costi per far funzionare gli impianti perchè non lo fa direttamente il comune tutti i cittadini coinvolti finalmente nel turismo.
Oppure detassare le società che comprano e gestiscono gli impianti e cedere magari a delle cooperative turistiche intenzionate a costruire strutture ricettive parte di terreno comunale oltre agli sgravi fiscali e non lasciare che i soliti nomi si impossessino anche del nostro lavoro.
Zagor non hai ancora capito, i migliori dobbiamo essere NOI CITTADINI!!!!
Buonanotte.
Maria
frosula
Posts: 73
Joined: Saturday 2 February 2008, 22:17
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by frosula »

Grazie Gagarin,
la mia intenzione non era quella di diventarti simpatica anche se la cosa mi fa piacere,ma era un piccolo tentativo per cercare di smuovere le coscienze, ti sembrerò ridicola ma sono molto preoccupata sul nostro futuro prossimo ho dei figli ed è veramente sconcertante vedere che non ci si rende conto che questo è un periodo cruciale (crisi economica generale , instabilità internazionali IRAN IRAQ PALESTINA,interi paesi che muoiono di fame, )ci vorrano dei grossi cambiamenti per superare queste avversità e anche se noi abbiamo la presunzione di ritenerci immuni da tali problemi prima o poi dovremmo affrontarli meglio essere preparati bisogna imparare ad essere uniti e preservare le risorse primarie sviluppare l'agricoltura investire in energie alternative, con l'attuale sistema che erge il denaro a unico sopo di vita calpestando tutti i diritti non si può più andare avanti.
Buona notte
frosula
Posts: 73
Joined: Saturday 2 February 2008, 22:17
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by frosula »

User avatar
zagor
Posts: 61
Joined: Friday 14 March 2008, 9:05

Re: elezioni comunali

Post by zagor »

Cara frosula grazie per il link al video, davvero molto bello, tutti i nostri politici dovrebbero riflettere su queste cose e soprattutto riflettere sulle parole di Giovanni Falcone.....
Però bisogna anche riflettere su come sono finiti i vari Falcone, Borsellino, Luther King, Gandhi, JFK, e lo stesso Gesù Cristo.... alla fine purtroppo vige sempre la legge del più forte, ovunque e comunque. Questa non è rassegnazione, ma la constatazione della realtà. Basta vedere lo scrittore Saviano (Gomorra) come vive (scortato h24...) e la sua recente affermazione che , se vuol continuare a vivere dovrà andarsene dall'Italia...
Certo, noi cittadini abbiamo sì in teoria il potere (con il voto), di limitare i danni che i poteri forti provocano, ma poi alla fine non cambia davvero nulla!!!
Basta vedere cosa è cambiato da tangentopoli in poi.... sono cambiati i soggetti, ma i risultati sono sempre gli stessi... i vari Ligresti continuano a costruire a Milano, anzi sono ancora più forti di prima, i politici corrotti ci sono sempre e .... potrei continuare ad oltranza...
Questo paese è forte con i deboli, e debole con i forti, ci facciamo vedere duri, anzi si fanno vedere duri a rispedire in Libia i poveracci clandestini, oppure il caro Brunetta dà bastonate ai dipendenti pubblici , e dall'altra parte basta vedere come è finita la faccenda Alitalia, i pochi che si sono arricchiti (sempre i soliti Colaninno & C.) e i poveracci (i tanti piccoli azionisti) che hanno perso tutti i soldi investiti... Per non parlare del conflitto di interessi del nostro premier ecc ecc ecc....
Tutti i partiti sono d'accordo a ridurre il numero dei parlamentari, a togliere le provincie ecc ecc, ma allora perchè non si comincia?? Non si comincia perchè nessuno vuole mollare la sedia, ovvio..
Ehhhh povera Italia....
Allora l'unica protesta che si pò fare, secondo me, è NON votare. Bisogna fare arrivare un segnale forte per far capire ai livelli alti che così non si può continuare.
A livello nazionale abbiamo provato il centro destra, il centro sinistra, ma che cambia???? NULLA. Il popolo fa comodo solo quando c'è da chiedere il voto,e dal giorno dopo non è più considerato.
Lunedì arriva Brunetta a Bormio, belloooooo!!! ci saranno tanti ad applaudire.... Alle 17 a Bormio e alle 18.30 a Chiavenna.... Ma come fa?? Ovvio , in elicotteroooooo, a spese nostreeeee :(((, è perchè ci viene a trovare a 5 giorni dal voto, perchè non viene a Bormio alla fine di giugno???? E magari in macchina il venerdì pomeriggio???? così potrà constatare cosa vuol di re il traffico della SS38....
Spero che non ci sia nemmeno una persona ad ascoltare questo pseudo ministro.... Ma vedi frosula, i poteri forti saranno tutti schierati in prima fila, ad incassare promesse che rimarranno sempre e solo promesse...
Basta mi fermo qui perchè più scrivo e più mi incazzo.
frosula
Posts: 73
Joined: Saturday 2 February 2008, 22:17
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by frosula »

Ciao Zagor,
per quanto riguarda il voto sono già anni che il mio non lo prendono più ad eccezione ovviamente del comune.
Quello che sto tentando di dire e che non possiamo sempre incolpare i forti e i potenti ma siamo noi i principali artefici del mondo in cui viviamo.
Questi uomini sono morti perchè avevano degli ideali e hanno fatto tutto quello che potevano per consapevolizzare i popoli e denunciare il marcio dell'umanità ma quello che fa indignare realmente e che sono morti inutilmente perchè la maggioranza delle persone non si è resa conto che se ognuno di noi non dà il suo contributo anche se piccolo non si potrà mai realmente cambiare rotta.
Ti consiglio di gardare questo sito leggi attentamente tutto capirai cosa intendo per contributo
buona lettura
.http://www.paolobarnard.info/info_noi_doc.php
User avatar
zagor
Posts: 61
Joined: Friday 14 March 2008, 9:05

Re: elezioni comunali

Post by zagor »

Per fortuna che ho un buon antivirus... nel sito che hai segnalato c'è un bel Trojan ...., ho potuto leggere solo la home page e ci sono delle sacro sante verità! La prima cosa che mi viene in mente è che non è difficile per un certo signore padrone delle TV e di molti giornali farci vedere e farci leggere quello che vuole distogliendo l'attenzione da problemi veri del nostro paese... Di terremoto ormai non si parla più, di crisi nemmeno, di posti di lavoro persi neanche, si parla invece di Noemi, dei festini a villa Certosa ecc ecc, tutti argomenti che alla fine giovano sempre a Lui....
Ma probabilmente è quello che vogliamo.
Comunque per le elezioni comunali non vale il discorso del non voto, nel nostro piccolo è bene scegliere...
Saluti.
frosula
Posts: 73
Joined: Saturday 2 February 2008, 22:17
Location: valdisotto

Re: elezioni comunali

Post by frosula »

Mi spiace ,per virus ,strano però io mi collego spesso e non è mai successo niente comunque le cose più interessanti non le trovi nelle prima pagina ma nei vari sottotitoli.
Barnard non parla solo del sistema informativo ma fa un'anlisa approfondita del consumismo mondiale neoconservatore e spratutto fa autocritica a quei gruppi che pretendono di andare contro questi potere organizzati che gestiscono il mondo e ci invita ad una attenta riflessione su quello che possiamo fare senza troppe illusione.
Post Reply