Isola KRK - CROAZIA

Post Reply
User avatar
pedro
Posts: 48
Joined: Friday 22 February 2008, 15:46

Isola KRK - CROAZIA

Post by pedro »

voglio segnalarvi un luogo ancora tranquillo e ancora a buon prezzo per passare qualche giorno di ferie

-- CROAZIA - isola di KRK .. dista 650 KM da Bormio.. quindi un viaggetto di sei. sette ore in auto.. non ho avuto bisogno
di prenotazioni... a KRK (cittadina principale dell'isola) come pure negli altri centri funzionano benissimo le agenzie turistiche
che offrono alberghi, appartamenti, camere.. io ho preso un appartamentino (eravamo tre persone) per una settimana
ed ho speso poco più di trecento euro . Anche il vitto è mediamente contenuto .. non abbiamo speso più di 13/15 euro
a testa per pranzare o cenare ( si mangia pesce.. carne.. pizze.. ho trovato diverso solo gli spaghetti allo scoglio... come
li facciamo noi in Italia .. bhe è altra cosa

Il mare poi pulito e cristallino... solo poche spiagge con sabbia.. ma tanti scogli e insenature anche facilmente raggiungibili e quindi tranquillissime. .. (libere per il nudismo)..(anche se questo può magari dare fastidio .. non è il mio caso)

PS ho spostato quanto sopra qui . anche se lo avevo gia postato in altra parte del FORUM perche mi sembra sotto il giusto titolo ciao da
PEDRO
PEDRO

Dura guerra ....che mi Resisti !!!
Post Reply