... sciatt e pizzoccheri !!!!

Post Reply
User avatar
pedro
Posts: 48
Joined: Friday 22 February 2008, 15:46

... sciatt e pizzoccheri !!!!

Post by pedro »

Gira e rigira ormai in tutta Valtellina particolarmente nelle sagre paesane e negli ormai "inflazionati " agriturismo
non fanno altro che proporti esclusivamente questi piatti tradizionali valtellinesi.

Si trovano giustamente anche in diversi ristoranti .

Non sono propriamente un "buongustaio" che sappia notare le differenti preparazioni di questi piatti... ma visto che mi capita sovente di mangiarli (in ristoranti e altro da Sondrio in su) , vorrei segnalarvi nel nostro circondario il RISTORANTE TIPICO VECCHIA COMBO in Bormio.

Qui li ho trovati per diverse volte sempre buoni ... e come ripeto , da buon valtellinese che è cresciuto con questo
tipo di alimentazione , non è che siano i miei piatti preferiti.... forse colpa del colesterolo...

A chi interessa ... il ristorantino è caratteristico,, familiare,senza troppe pretese ma ritengo che la qualità/prezzo siano OK .

una sola cosa .. sia in stagione che non, credo sia meglio dare un colpo di telefono per prenotare...
in stagione si rischia di non trovare posto.. ( il ristorante è piccolo e a conduzione familiare) e fuori stagione non sempre è aperto specialmente dal lunedi al venerdi..

buon appetito da Pedro
PEDRO

Dura guerra ....che mi Resisti !!!
Post Reply