Illuminazione notturna chiesa della Madonnina .

Spazio per le seganalazioni all'Amminisrazione Comunale
Post Reply
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Illuminazione notturna chiesa della Madonnina .

Post by elemont »

Bella se vista da Bormio !!... ma dove è il campanile ?

Buona idea ma da migliorare !!
( per certe cose bisognerebbe farsi aiutare da un esperto in illuminotecnica che ha gli strumenti per simulare a computer l'effetto della luce e determinare la scelta giusta sia dei corpi illuminanti che della posizione migliore dei medesimi) .


ciao.
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
gagarin
Collaboratore attivo
Posts: 207
Joined: Sunday 27 January 2008, 20:04
Location: valdisotto

Re: Illuminazione notturna chiesa della Madonnina .

Post by gagarin »

Guarda che l'illuminazione non è completata, manca proprio il faro che deve illuminare il campanile! Forse bisognava completare il lavoro prima di accendere i due che illuminano il corpo della chiesetta. Comunque hai ragione, perchè io stesso ho visto il risultato e ho subito contattato l'ufficio tecnico per segnalare l'inconveniente già da tempo. Però, a pensarci bene, il fatto che il campanile si intravvede appena può indurre a curiosità, diventando sorgente di attrattiva...!
Ciao. gagarin
INSIEME PER VALDISOTTO
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Re: Illuminazione notturna chiesa della Madonnina .

Post by elemont »

Non è il momento di critiche, però essendo in casa si può avere il tempo di fare un giro su forum di Oga, ormai fermo dal 2010..ma con molti argomenti ancora attuali, come questo.
Perché non valorizzare la nostra Maddonnina (e anche altre bellezze) con un illuminazione adeguata, realizzata su un progetto e uno studio illuminotecnico?
Magari anche Lei sarà più contenta!
Un saluto.
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
Post Reply