Bella festa del 1° Agosto !

Per i giovani e per chi si sente giovane: discutete quì !!
Post Reply
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Bella festa del 1° Agosto !

Post by elemont »

Complimenti alla rinnovata gioventù di Oga che ha organizzato la bella Festa Danzante con cena Contadina, buona musica e ottimo anche il servizio !
Bravi !!!
Complimenti anche per la moderna illuminazione della nuova Piazza della Chiesa per la quale suggerirei di togliere le 2 lanterne a luce gialla (quella sull'angolo della Casa parrocchiale e la prima in ingresso alla Piazza) , ed eventualmente riposizionarle davanti alla casa del giovane che resta un po' al buio...o magari installare in quella zona un altro palo uguale agli esistenti...

Ciao a tutti !
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: Bella festa del 1° Agosto !

Post by eternopadre »

Sono arrivato dalla bassa sul tardi, appena in tempo per prendere la festa per la coda. C'era gente, c'era della musica. Qualche coppia volteggiava sul piazzale (bello e comodo: grazie a chi ha avuto l'idea di riqualificare l'intera area). Ma era troppo tardi per fare qualche foto da mettere poi sul sito a testimonianza della rinnovata capacità di inizitiva della Gioventù di Oga.
Possibile che tra i tanti convenuti all' AGOST FEST non ci sia stato nessuno che abbia fatto qualche scatto?
Se sì, se volete, fatemi avere (alla Butìga o al bar Gére) il materiale che molto volontieri lo pubblico sul http://www.oga.so.it !
eternopadre
Post Reply