nuova e reale pubblicità levissima

Per i giovani e per chi si sente giovane: discutete quì !!
Post Reply
User avatar
punto
Posts: 49
Joined: Sunday 13 January 2008, 15:36
Location: Oga

nuova e reale pubblicità levissima

Post by punto »

punto
User avatar
merigo
Posts: 32
Joined: Monday 22 December 2008, 0:27
Location: Oga

Re: nuova e reale pubblicità levissima

Post by merigo »

MI sembra un bello scherzo questo "spot" della Levissima ma mi dispiace molto che a questo spazio del forum non partecipi nessuno. Intanto colgo l'occasione per presentarmi, io sono merigo e sono un ogulino ho 15 anni e mi sono appena iscritto a questo forum, sono sicuro che parteciperò attivamente alle discussioni di tutti gli argomenti ed anzitutto intendo cercare di animare questo spazio giovani. un saluto a tutti e FELICE ANNO NUOVO!!!! :-)
VIVA L'ITALIA!
User avatar
Sily
Posts: 23
Joined: Saturday 21 February 2009, 17:46
Location: Sondrio

Re: nuova e reale pubblicità levissima

Post by Sily »

Wiiiiiiiiiiiiiii ma è bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che i soldi per pagare Messner................ Io penso che la vera semplicità premia sempre............... Non sarebbe male se chi fa gli spot della Levissima prenda spunto da questo video!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè potranno toglierci la vita.... MA NON POTRANNO MAI TOGLIERCI LA LIBERTA'!
User avatar
Carlo Trotalli
Posts: 27
Joined: Saturday 27 June 2009, 20:05

Re: nuova e reale pubblicità levissima

Post by Carlo Trotalli »

eccone un altra ancora più recente e ancora più reale diceva con orgoglio che l'acqua è radioattiva alla sorgente... questi pubblicitari se ne inventano di tutti i colori, se è radioattiva l'acqua allora sono radioattivi anche tutti gli abitanti di oga, in efetti vedete quando camminano di notte come sberlugiano sembrano delle lampade al led , si evidentemente sono proprio radioattivi...certo però anche quelli di cepina...
Attachments
eccone un altra ancora più recente e ancora più reale diceva con orgoglio che l'acqua è radioattiva alla sorgente... questi pubblicitari se ne inventano di tutti i colori, se è radioattiva l'acqua allora sono radioattivi anche tutti gli abitanti di oga,  in efetti vedete quando camminano di notte come sberlugiano sembrano delle lampade al led , si evidentemente sono proprio radioattivi...certo però anche quelli di cepina...
eccone un altra ancora più recente e ancora più reale diceva con orgoglio che l'acqua è radioattiva alla sorgente... questi pubblicitari se ne inventano di tutti i colori, se è radioattiva l'acqua allora sono radioattivi anche tutti gli abitanti di oga, in efetti vedete quando camminano di notte come sberlugiano sembrano delle lampade al led , si evidentemente sono proprio radioattivi...certo però anche quelli di cepina...
levissima5.jpg (227.78 KiB) Viewed 4087 times
Post Reply