Saluti

Per Salutare i nuovi iscrritti e presentarsi dopo aver effettuato l' iscrizione
Post Reply
User avatar
Staff
Site Admin
Posts: 41
Joined: Wednesday 9 January 2008, 9:00
Location: Oga di Valdisotto

Saluti

Post by Staff »

Ciao,
lo staff saluta tutti i nuovi iscritti!
Last edited by Staff on Tuesday 15 January 2008, 19:49, edited 1 time in total.
Lo Staff
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Post by eternopadre »

Ciao,
mi sono appena iscritto al Go!Oga in italiano. Non riesco a capire come posso inserire un messaggio. Per ora mi limito a agganciarmi ad un tuo messaggio iniziale, al quale rispondo. :oops:
Dimmi tu come invece bisogna procedere :? Bye
eternopadre
User avatar
Staff
Site Admin
Posts: 41
Joined: Wednesday 9 January 2008, 9:00
Location: Oga di Valdisotto

Info!

Post by Staff »

eternopadre wrote:Ciao,
mi sono appena iscritto al Go!Oga in italiano. Non riesco a capire come posso inserire un messaggio. Per ora mi limito a agganciarmi ad un tuo messaggio iniziale, al quale rispondo. :oops:
Dimmi tu come invece bisogna procedere :? Bye
Ciao eternopadre,

La struttura del forum è modificabile dall'amministratore.
Attualmente è cosi composta:

1 - OGA ON LINE contiene il regolamento (chiuso) le istruzioni per la registrazione (chiuso) e lo spazio per la presentazione (aperto agli utenti)

2 - SPAZIO APERTO contiene la categoria "discussioni" ed è aperta a tutti gli utenti ma dove solo gli utenti registrati potranno scrivere.

3 - OGA NEWS Contiene la categoria "novità ed info" ed è aperta a tutti gli utenti ma dove solo gli utenti registrati potranno scrivere.

4 - FOTOGRAFIE contiene la categoria "link Gallery" per aprire una galleria di immagini per il momento appoggiata sul mio sito di aruba alla quale posso accedere solo io ma dove ognuno potrebbe aggiungere un suo link per accedere alla propria galleria.
Si prega di non aggiungere link a siti non identificati e non affidabili altrimenti l'utente sarà bannato dal forum.

Pe rquanto riguarda lintroduzione di risposte o nuovi messaggi procedi così:

a: Per rispondere ad una discussione già iniziata basta cliccare sul tasto "rispondi" ed il tuo messggio verrà aggiunto in coda a quelli precedenti, in questo caso il tuo messaggio dovrà essere attinente all'argomento già iniziato.

b: Per aprire un altro argomento di discussione devi invece cliccare sul tasto "nuovo topic" in questo caso il tuo messaggio sarà la base della discussione attinente quello specifico argomento.

Fammi sapere la tua opinione e segnalami qualsiasi suggerimento per migliorare il forum!

Ciao
Lo Staff
Bafo
Posts: 4
Joined: Tuesday 15 January 2008, 20:33
Location: Padania Occidentale

Post by Bafo »

Sti lazzaroni di Ogolini che non hanno un cazzo da fare... :lol: vabbè auguri allo Staff.. :mrgreen:
Last edited by Bafo on Wednesday 16 January 2008, 21:20, edited 2 times in total.
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Ciao Bafo !

Post by elemont »

Ciao, spero che anche da lontano potrai supportarci in modo attivo con la tua provata esperienza in campo informatico e anche in campo archittettonico
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
Ema
Posts: 16
Joined: Saturday 19 January 2008, 20:41
Location: Barzago (Lc)

Evvai il forum!

Post by Ema »

Ciao a tutti amici ogolini! Finalmente un posto dove poter parlare con voi anche da lontano... lontano si fa per dire!
Speriamo di sentirci presto! An se sent! Ciaooooo. Ema
User avatar
giocali
Posts: 35
Joined: Tuesday 15 January 2008, 8:29
Location: Oga co' de sora
Contact:

Re: Evvai il forum!

Post by giocali »

Ema wrote:Ciao a tutti amici ogolini! Finalmente un posto dove poter parlare con voi anche da lontano... lontano si fa per dire!
Speriamo di sentirci presto! An se sent! Ciaooooo. Ema
Ciao ema benvenuta tra noi!!!!!
Giocali
Ema
Posts: 16
Joined: Saturday 19 January 2008, 20:41
Location: Barzago (Lc)

Post by Ema »

:lol: Ciao giocali..... Ema sta x emanuele....pota! de femminile nada!
User avatar
giocali
Posts: 35
Joined: Tuesday 15 January 2008, 8:29
Location: Oga co' de sora
Contact:

scuse

Post by giocali »

scusa ema.... mi ero illuso non prendertela :lol:
Giocali
Ema
Posts: 16
Joined: Saturday 19 January 2008, 20:41
Location: Barzago (Lc)

Post by Ema »

No problem, tranqui. Volevo solo avvisarti che non c'è trippa x gatti... :lol: prima che ti vengano idee strane! Ciauz
Post Reply