ADESIVI DI OGA

Non solo critiche ma anche proposte realizzabili per migliorare !
Post Reply
Pikit
Posts: 11
Joined: Thursday 10 July 2008, 19:44

ADESIVI DI OGA

Post by Pikit »

Per reclamizzare ancora di più la ns bellissima località potrebbe essere efficace stampare qualche adesivo da apporre sulle auto, soprattutto come la mia che sono monzese, per reclamizzare il posto e valorizzarlo con della pubblicità gratuita.

Mi sembra molto bello il simbolo dell'ass. amici di oga o l'aquila che compare sul sito.

La Butiga e il nuovo bar potrebbero distribuirli gratis o dietro offerta simbolica a tutti.

Fatemi sapere cosa ne pensate .
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: ADESIVI DI OGA

Post by eternopadre »

Non posso che appoggiare la proposta di Pikit. Se funziona, anche il sito di Oga ne riceverà vantaggi (=visite).
Problemino: le tasche dell'Associazione "Amici din Oga" sono quasi vuote (anche per i ... ritardi da parte di troppi soci nel versamento delle quote associative!). Chi è disposto a finanziare una iniziativa come quella proposta da Pikit?
eternopadre
User avatar
MorningMist
Posts: 43
Joined: Sunday 20 January 2008, 14:44

Re: ADESIVI DI OGA

Post by MorningMist »

Mi stavo giusto chiedendo perché Oga non facesse gli adesivi per le auto!

Quest'estate una delle tappe della mia vacanza è stato il Tirolo... Kitzbühel, St. Johann e Kirchberg hanno fatto degli adesivi per le auto proprio belli *_* Sono argentati, in rilievo e imitano la scritta del modello dell'auto (mh, non è proprio una spiegazione chiara...)
Chiaro, è un bell'investimento... non tutti sarebbero disposti a spendere 7 euro per un adesivo!
Forse la parola "Oga" è un po' corta per questa realizzazione, ma vi posto lo stesso la foto che ho trovato sul sito di Kitzbühel :)

Adesivo con la scritta della città:
Image

Adesivo con il logo della città:
Image
Post Reply