la soluzione

Volete discutere di un qualcosa che vi interessa, ma non avete trovato un forum adatto? Fatelo qui!
Post Reply
User avatar
ogolino
Posts: 16
Joined: Tuesday 22 January 2008, 0:21
Location: LE PRADELLE

la soluzione

Post by ogolino »

Ho la soluzione ai nostri problemi. Dare vita al Regno di Oga: un bel castello posizionato da Straveder, le damigelle, Asterix, Obelix, la pozione magica, la tavola rotonda, Re Artù. I soldi non mancherebbero visto che un buon re si farebbe dare dalla Levissima 1 centesimo per ogni litro di acqua imbottigliata, e perchè no 1 centesimo anche da ogni sciatore che scende da Bormio 3000.
Ho già in mente a chi dare la corona, ci vorrebbe qualcuno che ha già avuto delle cariche, magari che è già stato presidente di qualche cosa...
bella la vita...a OGA
User avatar
punto
Posts: 49
Joined: Sunday 13 January 2008, 15:36
Location: Oga

Post by punto »

Caro Ogolino, sei proprio entrato nel mondo della fantasia di Geronimo Stilton, ma per risolvere i problemi ci vuole ben altro!! Comunque continua così, chissà che ne esca qualcosa di buono.
ciao a tutti
punto
User avatar
MorningMist
Posts: 43
Joined: Sunday 20 January 2008, 14:44

Post by MorningMist »

Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me :P
Anche la posizione di Oga, appollaiata sulla montagna, è la più strategica possibile! Abbiamo anche un forte, se gli invidiosi ci attaccano! La corte ogolina sarà presa come modello da tutto il mondo buahahah!
User avatar
giocali
Posts: 35
Joined: Tuesday 15 January 2008, 8:29
Location: Oga co' de sora
Contact:

Post by giocali »

ogolino soluzione magnifica, il giullare c'è il Re no ma vedrai che troveremo un Imperatore poi sono c..... amari per tutti. :arrow: :P
Giocali
solidsnake
Posts: 5
Joined: Tuesday 22 April 2008, 19:42

Re: la soluzione

Post by solidsnake »

Appoggio la proposta di Ogolino anche se avrei una miglioria da fare: il castello dovrebbe essere uguale sia esternamente,ma soprattutto internamente (con tutta la sua bella popolazione),al castello del magnate di quella rivista "culturale" con le conigliette....
Questa soluzione porterebbe,senz'altro, un sacco di turisti nella zona e grande gioia nella popolazione di Oga!!!! Non fraintendetemi però.......... è solo un mio sogno che ho sin da bambino.
User avatar
pinna
Posts: 62
Joined: Tuesday 22 January 2008, 15:46
Location: Confederella
Contact:

Re: la soluzione

Post by pinna »

Ahi ahi ahi solidsnake!

È sempre facile fare il frocio con il culo degli altri... :wink:
Dovresti anche pensare un pò alle nostre donzelle visto che senza di loro la razza umana si estinguerebbe in breve tempo e molti uomini diventerebbero ciechi (a buon intenditore...). In questo tuo pittoresco castello potremmo anche introdurre qualche "Ogolino Dream Men", così da poter chiamare a raccolta non solo valorosi cavalieri ma anche esponenti del gentil sesso da ogni parte d'Italia. Quando si organizza una festa è cosa buona e giusta che le parti siano ben bilanciate, così non si scontenta nessuno.
No pain, no glory!
Post Reply