Come mangiare la pizza

Volete discutere di un qualcosa che vi interessa, ma non avete trovato un forum adatto? Fatelo qui!
Post Reply
Edipo
Posts: 5
Joined: Thursday 26 April 2012, 23:50
Contact:

Come mangiare la pizza

Post by Edipo »

Ciao a tutti,
era da un po’ di tempo che quando andavo a mangiare la pizza nelle pizzerie d’asporto avevo preso l’abitudine di portarmi le posate da casa perché capitava spesso di spezzare qualche dente delle forchette di plastica fornite dalla pizzeria (anche perché oltre la mia tocca spesso tagliarla anche a mio figlio) e poi anche per motivi ecologici, per evitare di produrre rifiuti. Recentemente però mi sono trovato un paio di pizzerie che me ne hanno sconsigliato l’uso dicendo che se fosse arrivato un controllo sarebbe stata data una contravvenzione a loro e a me perché per legge possono somministrare solo materiale usa e getta. Il punto però è che non me le danno loro le posate d’acciaio, ma mi porto le mie da casa. Secondo voi è valido anche in questo caso il divieto?
Grazie

__________________
idee regalo originali, (prezenty in polacco), realizzazione siti web reggio emilia, carta sconti
karol
Posts: 50
Joined: Monday 4 February 2008, 13:53

OGA-Live2

Post by karol »

Qualcuno potrebbe cortesemente spostare la webcam OGA-Live2, evidentemente di sera è disturbata da un fascio luminoso e non si vede nulla.
Grazie
Karol
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: OGA-Live2

Post by eternopadre »

karol wrote:Qualcuno potrebbe cortesemente spostare la webcam OGA-Live2, evidentemente di sera è disturbata da un fascio luminoso e non si vede nulla.
Grazie
Carissima Carol, l'addetto alle appartecchiature tecniche (w-cam) del sito è al momento (un po' lungo per la verità) lontano da Oga.
Per la verità, l'inconveniente della w-cam n.2 è presente da molto tempo. L'ho segnalato più volte al nostro tecnico, ma ormai mi sono arreso, e m'accontzento di vedere Oga durante le ore diurne. Amen!
eternopadre
Post Reply