P.NERO

Annunci, commerciali e non, di vario tipo.
Post Reply
User avatar
pedro
Posts: 48
Joined: Friday 22 February 2008, 15:46

P.NERO

Post by pedro »

caro Elemont,
credi sia possibile , avere nuovi argometi di discussione , ( enogastronomici, turistici,, ... tempo libero)
tramite forum ??? devi intervenire tu a sollecitare e concretizzare ... alcune proposte mi sembra ci siano..

ciao ci sentiamo
PEDRO

Dura guerra ....che mi Resisti !!!
Fedora
Posts: 17
Joined: Thursday 3 July 2008, 15:40

Re: P.NERO

Post by Fedora »

Ciao Pedro,
mi sembra interessante la tua proposta ...mi associo .
Non sono molto interessata all'argomento enogastromico (sono a dieta) ma invece turismo e tempo libero mi interessano molto.
La mia proposta è la seguente, perchè non aprire un nuovo argomento dal titolo " Una finestra sul mondo" nel quale far confluire le esperienze positive o anche negative che ognuno di noi vive durante le vacanze e non .
Ci si potrebbero scambiare informazioni e fotografie su luoghi particolarmente interessanti da visitare,alberghi,centri turistici,mezzi di trasporto,offerte speciali, ed anche dare suggerimenti su come affrontare gli inconvenienti che a volte, e purtroppo ultimamente sempre più di frequente, possono trasformare una bella vacanza in un vero calvario.
Elemont, che te ne pare !!!
AH! Pedro che strano titolo per degli argomenti così allegri , P.NERO ???? L'apertura del Bar Gere che tanto aspettavi non ti aiuta a migliorare l'umore!!!!!
Fedora
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Re: P.NERO

Post by elemont »

Caro Pedro e Fedora ono contento della vostra richiesta ed ho appena inserito la "finestra sul mondo," con 3 argomenti di base nei quali tutti possiamo scrivere le nostre esperienze e le nostre segnalazioni (positive e negative) per trasmetterle ai lettori del forum.
Non ho dubbi sulla grande esperienza consolidata in questi settori dal mio caro amico Pedro e sono certo che i suoi suggerimenti saranno preziosi per molti.

Buona partecipazione a tutti!!

Ciao.
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
User avatar
pedro
Posts: 48
Joined: Friday 22 February 2008, 15:46

Re: P.NERO

Post by pedro »

cara Fedora,
non ti preoccupare per P.NERO.. non posso spiegare qui cosa significa ... ma vuol essere indice di argomenti allegri e se si vuole molto divertenti... :wink: ed è stato coniato per stimolare la partecipazione al forum.. (gli interessati intenderanno)

comunque voglio segnalarvi un luogo ancora tranquillo e ancora a buon prezzo per passare qualche giorno di ferie

-- CROAZIA - isola di KRK .. dista 650 KM da Bormio.. quindi un viaggetto di sei. sette ore in auto.. non ho avuto bisogno
di prenotazioni... a KRK (cittadina principale dell'isola) come pure negli altri centri funzionano benissimo le agenzie turistiche
che offrono alberghi, appartamenti, camere.. io ho preso un appartamentino (eravamo tre persone) per una settimana
ed ho speso poco più di trecento euro . Anche il vitto è mediamente contenuto .. non abbiamo speso più di 13/15 euro
a testa per pranzare o cenare ( si mangia pesce.. carne.. pizze.. ho trovato diverso solo gli spaghetti allo scoglio... come
li facciamo noi in Italia .. bhe è altra cosa :P

Il mare poi pulito e cristallino... solo poche spiagge con sabbia.. ma tanti scogli e insenature anche facilmente raggiungibili e quindi tranquillissime. .. (libere per il nudismo)..(anche se questo può magari dare fastidio .. non è il mio caso)

ti saluto e provo ad allegare una foto di quei bei posti..
PEDRO

Dura guerra ....che mi Resisti !!!
User avatar
pedro
Posts: 48
Joined: Friday 22 February 2008, 15:46

Re: P.NERO

Post by pedro »

elemont... o mi insegni come fare a inserire sul forum le foto.... o
si vede che sono altamente imbranato.. io faccio ."invia allegato"e poi "Aggiungi file " ma non vedo niente...

si vede che non è giornata... e poi mi arrabbio

ciao an se vet e sent

pedro
PEDRO

Dura guerra ....che mi Resisti !!!
Fedora
Posts: 17
Joined: Thursday 3 July 2008, 15:40

Re: P.NERO

Post by Fedora »

Tranquillo Pedro, non ero affatto preoccupata. Equivoco chiarito.
Fedora
Post Reply