il PIANO di GOVERNO del TERRITORIO: VAPORIZZATO?

Commenti e Proposte sulla gestione del territorio
Post Reply
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

il PIANO di GOVERNO del TERRITORIO: VAPORIZZATO?

Post by eternopadre »

C'è qualcuno che sa qualcosa su questo benedetto PGT di Valdisotto?
Non è che ci stanno ancora una volta preparando la supposta da ficcarci all'ultimo nel sedere?
Mi pareva di aver inteso che il parto del PGT sarebbe stato preceduto da riunioni su riunioni con la popolazione, da informazione capillare, da discussioni, ecc. Va bèh, io vivo lontano da Oga,potrei anche aver perso qualche passaggio della faccenda. Tuttavia mi mantengo in contatto con l'Alta Valle per il tramite della stampa locale. Sulla quale non mi pare di aver di recente visto notizie del PGT di Valdisotto.
Se mi dite (anche qualcuno dell'Amministrazione -l'assessore Livio per es), vi leggo volontieri.
eternopadre
gatt selvadik
Posts: 21
Joined: Wednesday 26 August 2009, 0:39

Re: il PIANO di GOVERNO del TERRITORIO: VAPORIZZATO?

Post by gatt selvadik »

Dalle pochissime informazioni in mio possesso... informo che... se avrai pazienza... la risposta arriverà nel prossimo Consiglio Comunale...
Immagino che verranno accampate scuse e s' incolperanno altri... Déjà vu...
E' davvero pietoso il modus operandi... Nessuni si indigna!!! o meglio... si inca..a!!!?
Comunque la Legge Regionale 12/2005 prevede il termine ultimo per l'approvazione del 31/12/2012. Incontri, riflessioni e suggerimenti a parte. Come ben sai si contano i voti!!!
Ciao
gatt selvadik
Posts: 21
Joined: Wednesday 26 August 2009, 0:39

Re: il PIANO di GOVERNO del TERRITORIO: VAPORIZZATO?

Post by gatt selvadik »

Buona lettura!
Auguri di Buone Feste.
Ciao.!
http://www.altarezianews.it/2011/12/05/ ... erritorio/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
eternopadre
Collaboratore attivo
Posts: 195
Joined: Saturday 12 January 2008, 23:06
Location: Oga Rutìc
Contact:

Re: il PIANO di GOVERNO del TERRITORIO: VAPORIZZATO?

Post by eternopadre »

Grazie per la segnalazione, Gatt selvadik.
Ho letto, ma non ci ho capito niente (anche perché vi si parla di cose per le quali non ho alcuna competenza).
Non ho trovato invece traccia da nessuna parte del documento ufficiale (quello della amministrazione), documento che dovrebbe costituire la base per ogni considerazione/discussione/giudizio. Tu ne sai qualcosa? Thanks! :)
eternopadre
Post Reply