STUPORE...E... DELUSIONE

Commenti e Proposte sulla gestione del territorio
Post Reply
User avatar
pedro
Posts: 48
Joined: Friday 22 February 2008, 15:46

STUPORE...E... DELUSIONE

Post by pedro »

salve a tutti
da appassionato sci alpinista ho avuto il piacere di partecipare alla manifestazione di domenica 15...
tutto bene... che bello vedere tanti atleti e persone che si impegnano per questo sport.

E' anche una prova che certe manifestazioni , se ben organizzate, si possono svolgere parzialmente anche su piste
turistiche senza intralciare o danneggiare nessuno, anzi ho visto parecchi turisti interessarsi il quel del Forte alla
gara...
e fin qui tutto bene.... bene anche la cerimonia di premiazione alla palestra delle scuole a Cepina...

MA CHE STUPORE :shock: :shock: E DELUSIONE :( :( nel vedere in tavola durante il pranzo , presenti circa 400 persone presso l'hotel Cepina ( sede storica della LEVISSIMA) delle bottiglie di acqua NORDA... oltre alla LEVISSIMA Che ci vuoi fare.. leggi di mercato ?? :cry: :cry:

PS per non far torto a nessuno... mi sono bevuto un solo discreto bicchere di vino rosso...anche perchè mi ero già
rifocillato e dissetato prima su a le MOTTE di OGA dai MITICI E BRAVISSIMI ALPINI DI VALDISOTTO !!!
PEDRO

Dura guerra ....che mi Resisti !!!
gagarin
Collaboratore attivo
Posts: 207
Joined: Sunday 27 January 2008, 20:04
Location: valdisotto

Re: STUPORE...E... DELUSIONE

Post by gagarin »

Pedro, ancor prima di te mi sono "indignato" anch'io nel vedere in tavola l'acqua NORDA. Ma ho gia compiuto le mie azioni per risolvere il problema, spedendo via e-mail una bella lettera ad alcuni dirigenti della sede Sanpellegrino Nestlè di Milano, dopo aver sentito il gestore dell'albergo Cepina.
Ho già avuto risposta, e presto la cosa si aggiusta,... perchè è proprio il colmo che nel luogo dove è nato l'imbottigliamento "A MANO" di LEVISSIMA negli anni 1930, oggi si porti in tavola un'altra acqua! Questo è da considerare un "sacrilegio".
gagarin.
INSIEME PER VALDISOTTO
User avatar
pedro
Posts: 48
Joined: Friday 22 February 2008, 15:46

Re: STUPORE...E... DELUSIONE

Post by pedro »

gagarin
ho visto cche ti sei "mosso" tempestivamente!!! Bene !!! Purtroppo in un certo senso il "danno" è stato fatto !!!
Conoscendo anche come ti sei mosso verso la Dirigenza Levissima, rimango nuovamente stupito da come sembra
che tutto lo staff vendite non sia a conoscenza di queste cose... ma tutti i venditori Levissima non gireranno mai nei ristoranti, bar, negozi, supermercati, ecc ecc . della ns Zona per rendersi conto che i prodotti Levissima non si trovano ?? :?: :?: Capisco poco di mercati .. ma certe politiche di vendita (se ce ne sono)della Levissima .. proprio non
le condivido.. e questo senza fare protezionismo o campanilismo.. ma credo che con un po' più di attenzione si possa
ancora tenere alto il marchio LEVISSIMA anche in questo periodo di "vacche magre" !!!

ciao da pedro
PEDRO

Dura guerra ....che mi Resisti !!!
Post Reply