Scuola di sci OGA

Neve ottima e abbondante, impianti OK !
Dal 20 dicembre si scia!
Post Reply
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Scuola di sci OGA

Post by elemont »

Oggi ho firmato la "petizione" dei maestri di sci di Oga, indirizzata alla amministrazione comunale, per ricordare le difficoltà della passata stagione a causa della mancata apertura in tempi utili della zona alta.

Pur non condividendo tutto il contenuto della lettera dei maestri, trovo utile che gli interessati vigilino fin da adesso affinchè non si ripetano anche il prossimo anno le stesse cose, dovute in gran parte alla mancanza di impegno da parte della società che gestisce gli impianti (anche alla quale dovrebbe essere inviata la petizione).

Io approvo il comportamento dell' amministrazione comunale, che ha imposto alla sudetta società l'apertura degli impianti pena la sospensione delle concessioni e spero che chiunque sia il futuro gestore lo tenga presente.

Un consiglio per i maestri: bisogna garantire al cliente un ottimo servizio non solo sulle piste ma anche fuori, utilizzando anche le nuove tecnologie quali sito internet, web-cam e quant'altro possa essere utile per promuovere e fare conoscere la scuola di sci di Oga.

Ciao

PS: Qualcuno ha notizie della nuova corda dellla seggiovia La Rossa ?
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
planta de poirif
Posts: 72
Joined: Saturday 29 March 2008, 17:29

Re: Scuola di sci OGA

Post by planta de poirif »

si puo' ancora firmare la petizione dei maestri di sci?
oppure sono in ritardo?
se posso ancora a chi mi devo rivolgere se vengo a oga?
grazie
User avatar
elemont
Collaboratore attivo
Posts: 308
Joined: Tuesday 15 January 2008, 11:49
Location: Oga di Valdisotto
Contact:

Informazione dell'ultima ora !

Post by elemont »

Avviso tratto dal sito "Amici di Oga" http://www.oga.so.it


Image
Elemont

hombre que trabaja pierde tiempo precioso !!
vales
Posts: 6
Joined: Wednesday 9 April 2008, 21:17

Re: Scuola di sci OGA

Post by vales »

Sarebbe interessante, almeno credo, sapere i motivi per i quali la Scuola di Sci di Oga si è tolta dalla Assocoazione Amici di Oga. Scorrendo lo Statuto dell'Associazione (sul http://www.oga.so.it/infoelinks/info/am ... idioga.php ), leggo che l'Associazione ha
per finalità la promozione e la valorizzazione del paese di Oga in Comune di Valdisotto, Provincia di Sondrio, della sua cultura, delle sue tradizioni e delle sue risorse (ambientali, storiche e territoriali) al fine di favorire l’incremento delle attività turistico-ricettive e delle attività connesse (commerciali, artigianali, dei servizi, agricole, professionali e artistiche), ecc. ecc.
Dunque l'Associazione favorisce per Statuto anche l'attività (e gli interessi personali) dei maestri di sci. E come mai allora i maestri si tolgono dalla Associazione? Quale è il trucco che c'è sotto (se un trucco c'è)? Qualche forumista ha delle ipotesi o (meglio) delle informazioni attendibili al proposito? Così potrei schiarimi un pochino le idee sull'atteggiamento generale degli ogolini nei confronti del turismo. I dubbi al momento sono tanti!
planta de poirif
Posts: 72
Joined: Saturday 29 March 2008, 17:29

Re: Scuola di sci OGA

Post by planta de poirif »

anche io ho questa curiosita': come mai la Scuola Sci di Oga ha deciso di non far piu' parte dell'associazione Amici di Oga?
chi mi dice come sono andate le cose?
Maestri, l'unione fa la forza!
Non bisogna commettere l'errore di non avere alleati all'interno di una piccola realta' come Oga.
E' stato forse il timore per l'insicurezza sull'apertura degli impianti per la prossima stagione?

Penso che, come tutti gli anni, l'amministrazione comunale non lascera' soli i Maestri e sapra' far si che il gestore impianti
rispetti gli accordi presi.
Post Reply